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CASA24H con la sua struttura moderna e tecnologicamente all’avanguardia nel contesto immobiliare di oggi è in grado di soddisfare con professionalità e chiarezza le vostre esigenze, fornendo il sostegno necessario per poter vendere, comprare o affittare il vostro immobile. Ascoltiamo le vostre necessità offrendo un servizio costante e personalizzato, in grado di guidarvi in tutte le fasi della compravendita o locazione.

Oggi, acquistare o vendere è un’operazione complessa che richiede serietà e professionalità.

E’ proprio per questo che è importante affidarsi ad una agenzia seria e valida che, grazie alle strutture di cui dispone, permette al proprietario di vendere prima e al compratore di acquistare meglio scegliendo tra molte offerte e senza perdite di tempo.

L’agente immobiliare è una figura al di là delle parti e non deve avere altri interessi se non la conclusione dell’affare.   

Innovazione, trasparenza, competenza e serietà fanno della nostra agenzia la caratteristica principale che ci consente di essere presenti sul mercato immobiliare ormai da diversi anni.

Comprare con noi

L’acquisto di un immobile, specialmente se si tratta della casa di abitazione, suscita emozioni, sogni e progetti.
Segna quasi sempre una tappa importante nella vita di ciascuno: indipendenza, solidità, spesso la nascita di una nuova famiglia.
L’importanza del passo è resa significativa da svariati aspetti che non possono sfuggire ad un professionista immobiliare attento alle soluzioni migliori per il proprio cliente:

Inquadrare la reale capacità economica stimata per l’investimento tra liquidità propria e credito concedibile da un istituto bancario
Valutazione realistica dei rischi connessi con il ricorso al credito nel medio periodo tenendo conto della possibile variazione dei tassi d’interesse
valutazione degli adempimenti fiscali , delle spese di amministrazione ( spese condominiali ) da sostenere in qualità di status di “proprietario”

Per affrontare tutto ciò oggi il futuro proprietario deve sapere che può contare sull’appoggio di un professionista immobiliare di fiducia che nella negoziazione sostiene i clienti nelle pratiche burocratiche e finanziarie.
Una volta individuato l’immobile di interesse subentrano le attività ulteriori rientranti nell’assistenza al cliente e nella negoziazione:

Contemperamento esigenze acquirente/venditore
Trovare un accordo equo tra le parti definendo con chiarezza tutti gli aspetti contestuali ( caparra, data del rogito, consegna dell’immobile…ecc).
 Informazione puntuale e trasparente dei dati relativi all’immobile
Registrazione del preliminare all’agenzia delle entrate
Assistenza nell’elaborazione del piano di finanziamento conforme alle singole esigenze
 Informative sull’antiriciclaggio
Assistenza garantita dal preliminare fino all’atto notarile di acquisto
Tramite nostro notaio richiediamo visure ipocatastali aggiuntive e controlli urbanistici se necessari Le parti dovranno esibire la documentazione richiesta integrativa a quella già in possesso dell’agenzia come ad esempio ( conteggi per estinzione del mutuo, lettere liberatorie del condominio ecc..). In questa fase l’agenzia farà da tramite per coordinare, nel migliore dei modi, tutta la frase preparatoria all’atto definitivo, interagendo con ambo le parti, il notaio prescelto e l’istituto bancario ove ci sia stata richiesta di mutuo.

Attraverso tali tappe arriverete all’acquisto dell’immobile in modo consapevole e sereno pronti a godervi a pieno un sogno che il nostro team avrà contribuito a realizzare, con l’ auspicio di rivedervi in occasione delle Vostre future operazioni immobiliari.

Vendere con noi

La vendita di un immobile ancor più che l’acquisto necessita ormai in modo imprescindibile dell’assistenza qualificata di un intermediatore immobiliare professionale.

Proprio la necessità di realizzo spesso porta il venditore privato a svalutare il proprio immobile e ad accontentarsi del primo acquirente disponibile andando contro il suo stesso interesse, che deve essere sempre teso invece al massimo realizzo

1. Stima dell’immobile (gratuita)
Visita in loco
Richiesta delle planimetrie per calcolare esattamente la metratura
Analisi accurata dei dati sul venduto nell’ultimo periodo di soluzioni simili con particolare riferimento alla zona, tipologia e metratura, vetusta dell’immobile
Incontro In sede per la consegna della perizia scritta obbiettiva e chiara rispondendo a tutte le domande che servono per prendere una decisione in tutta serenità
2. Gestione dell’incarico (documentazione)
Attenta analisi di tutti I documenti inerenti all’immobile
Visure aggiornate ipocatastali per garantire ad ambo le parti che sia tutto in regola e preciso.
Attestato di certificazione energetica (novità!! Gratuita per I nostri clienti)
In tal modo verrà da noi pubblicizzato sui maggiori siti del settore come “immobile garantito”
3. Pianificazione Pubblicitaria
Book fotografico con attrezzatura professionale
Elaborazione della descrizione dell’immobile affinché si possa esprimere al meglio in concordanza con il proprietario
4. Pubblicità a 360°
Presenza sui maggiori siti con annunci sempre sulle prime pagine
Volantino online e cartaceo con frequenza sul territorio
Presenza sui giornali locali
Vetrina nel centro storico del Saronnese
Cartelli di zona (Facoltativo)
Data-base interno con centinaia di richieste attive.
Sito internet realizzato dagli esperti nel settore per poter soddisfare tutte le esigenze del potenziale acquirente con le nostre pagine create “L’esperto risponde” dove un team di esperti è a completa disposizione per rispondere in maniera molto dettagliata a tutte le domande inerenti al mondo immobiliare.
Blog attivo dove riportiamo le notizie e aggiornamenti sugli immobili e non solo
Chat in diretta sul nostro sito internet per rispondere in tempo reale alle richieste che ci vengono fatte
Grande visibilià sui principali social con campagne pubblicitarie di mass marketing studiati ad hoc
5. Vendita Realizzata
Somministrazione della proposta con estrema chiarezza
Visure Ipocatastali per garantire al 100% la consegna dell’assegno di caparra
Preliminare di vendita registrato all’agenzia delle entrate delegandoci cosi senza farvi scomodare da casa, con i vari moduli per la tassazione aggiornati, per non andare incontro a sanzioni fiscali.
Creiamo dei canali diretti con notaio e banca, in questa fase l’agenzia farà da tramite per coordinare, nel migliore dei modi, tutta la frase preparatoria all’atto definitivo.
Vi affiancheremo anche il giorno del rogito notarile cosi da essere un supporto in quello che per voi sarà un momento molto importante per la vostra vita.

Acquistare all’asta con noi

Oggi acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere decisamente conveniente e soprattutto alla portata di tutti, ma spesso procedure complesse e varie incognite da valutare per evitare sorprese dopo l’aggiudicazione ,richiedono una conoscenza della materia che solo gli esperti possono darvi.
CASA24H vi offre un servizio di consulenza qualificata , guidandovi in tutte le varie fasi dell’iter previsto ricercando l’immobile piu’ conveniente e seguendovi fino alla consegna delle chiavi.
Ricordiamo che il nostro e’ un servizio di consulenza qualificata atta a concludere il miglior affare possibile al nostro cliente, e non si configura come attività di intermediazione che nelle vendite in asta non è prevista dal codice civile.
Le modalità con cui ci poniamo al cliente si basano sul principio della chiarezza e della trasparenza.

Già in fase di colloquio conoscitivo vi saranno resi noti:
Tariffario della consulenza ad immobile assegnato
Moduli contrattuali semplici e di facile lettura
Competenze e sistemi per l’individuazione del giusto immobile per voi.

Niente obbligo d’acquisto e nessuna spesa nel caso di mancata aggiudicazione dell’asta

1. Prima dell’asta
Al conferimento dell’incarico redigere uno studio di fattibilità in cui analizzare con attenzione i pro e i contro dell’immobile ( eventuali abusi edilizi, cancellazioni ipotecarie, pendenze condominali ecc..) raffrontandoli con i prezzi di libero mercato della zona di immobili simili in base alla metratura vetusta classe energetica
Cosi il cliente potrà decidere sulla partecipazione o meno all’asta.
In caso di decisione positiva, affiancheremo il cliente nell’ espletare tutte le attività inerenti alla partecipazione all’asta (preparando l’istanza di partecipazione, indicando gli estremi degli assegni da depositare, provvedendo eventualmente al deposito dell’offerta e presenziando insieme al cliente all’asta.
Vi consiglieremo l’iter da seguire per essere finanziati a tassi agevolati ed anche fino al 100% con le banche convenzionati con il tribunale di competenza.
2. Dopo dell’asta
Ad aggiudicazione avvenuta il consulente seguirà il compimento di tutti gli adempimenti relativi alla gestione completa sino alla consegna dell’immobile.

Servizi aggiuntivi

Inoltre grazie alla collaborazione con un equipe di professionisti possiamo offrirvi dei servizi e consulenze gratuite presso il nostro ufficio per:

Mutui: Consulenza con diverse banche, con prodotti diversificati fino al 100% del mutuo
Certificazione energetica: Un professionista incaricato redigerà ( gratuiti per i nostri incarichi ) l’attestato di prestazione energetica
Ristrutturazioni: Aziende specializzate vi forniranno un preventivo chiavi in mano (non impegnativo) in base alle vostre esigenze
Pratiche edilizie ed urbanistiche: revisioni e divisioni sanitarie di abusi edilizi, interventi per la riqualificazione energetica ecc..
Notaio: Si offrono consulenza e agevolazioni per i nostri clienti