Risultati della ricerca

Proponi il tuo immobile banner

Consulenza all’acquisto

Comprare con noi

L’acquisto di un immobile, specialmente se si tratta della casa di abitazione, suscita emozioni, sogni e progetti. Segna quasi sempre una tappa importante nella vita di ciascuno:  indipendenza, solidità, spesso la nascita di una nuova famiglia.

L’importanza del passo è resa significativa da svariati aspetti che non possono sfuggire ad un professionista immobiliare attento alle soluzioni migliori per il proprio cliente:

Inquadrare la reale capacità economica stimata per l’investimento tra liquidità propria e credito concedibile da un istituto bancario
Valutazione realistica dei rischi connessi con il ricorso al credito nel medio periodo tenendo conto della possibile variazione dei tassi d’interesse
Valutazione degli adempimenti fiscali , delle spese di amministrazione ( spese condominiali) da sostenere in qualità di status di “proprietario”

Per affrontare tutto ciò oggi il futuro proprietario deve sapere che può contare sull’appoggio di un professionista immobiliare di fiducia che nella negoziazione sostiene i clienti nelle pratiche burocratiche e finanziarie.

CASA24H si distingue anche per questo agendo con metodo a partire dall’incarico di ricerca dell’immobile sempre in esclusiva valutato secondo le reali esigenze del cliente. Soltanto in questo modo si può infatti instaurare un rapporto di reciproca corrispondenza di interessi:

Per il futuro acquirente la disponibilità esclusiva di un professionista seriamente motivato dall’incarico fiduciario ricevuto
Per il professionista la tranquillità di svolgere le propria attività sul mercato senza dannose turbative commerciali dello stesso

Una volta individuato l’immobile di interesse subentrano le attività ulteriori rientranti nell’assistenza al cliente e nella negoziazione:

Contemperamento esigenze acquirente/venditore

Trovare un accordo equo tra le parti definendo con chiarezza tutti gli aspetti contestuali ( Caparra, data del rogito, consegna dell’immobile…ecc).
 Informazione puntuale e trasparente dei dati relativi all’immobile
Registrazione del preliminare all’agenzia delle entrate
Assistenza nell’elaborazione del piano di finanziamento conforme alle singole esigenze
 Informative sull’antiriciclaggio
Assistenza garantita dal preliminare fino all’atto notarile di acquisto

Tramite nostro notaio richiediamo visure ipocatastali aggiuntive e controlli urbanistici se necessari Le parti dovranno esibire la documentazione richiesta integrativa a quella già in possesso dell’agenzia come ad esempio ( conteggi per estinzione del mutuo, lettere liberatorie del condominio ecc..). In questa fase l’agenzia farà da tramite per coordinare, nel migliore dei modi, tutta la frase preparatoria all’atto definitivo, interagendo con ambo le parti, il notaio prescelto e l’istituto bancario ove ci sia stata richiesta di mutuo.

Attraverso tali tappe arriverete all’acquisto dell’immobile in modo consapevole e sereno pronti a godervi a pieno un sogno che il nostro team avrà contribuito a realizzare, con l’auspicio di rivedervi in occasione delle Vostre  future operazioni immobiliari.

Hai qualche domanda? Contattaci!

Ti ricontatteremo il prima possibile.
Ho letto ed accetto la Privacy Policy
captcha